• Hammer Consulting

IMPIANTI TELEFONICI CENTRALIZZATI

Le centrali telefoniche offrono una serie di servizi ottimali per le esigenze di telecomunicazione delle strutture ricettive di ogni dimensione.
Un centralino telefonico permette di offrire agli ospiti servizi supplementari che aggiungono valore all’albergo.

L’ Hammer conosce perfettamente le esigenze delle strutture ricettive e si avvale della collaborazione di tecnici certificati.

Il centralino telefonico per hotel è il sistema personalizzabile di risponditore per intrattenere l’utente se l’operatore è occupato, per comunicare i tempi di apertura /chiusura e permette di gestire i vari dipartimenti:

  • Il personale, (pulizie, servizio in camera, prenotazioni, etc.)
  • Stato della camera (libera, occupata, pulita, da pulire, non disponibile)
  • Le estensioni come “Rooms” e “Cabine” (servizi interni: ristorante, reception..)
  • E' possibile stampare tutte le informazioni sulle chiamate in entrata e in uscita
  • Servizio sveglia: consente di programmare il singolo allarme per ogni stanza
  • Gestire le informazioni da PC sulle chiamate, check-in e check-out

Richiedi un Preventivo Gratuito Contattaci!